Grazie a yDGpatch è possibile patchare il navcore TomTom, per poter attivare una mappa in modo autonomo oppure per ripristinare il navcore originale in pochissimo tempo.
yDGpatch è reperibile facendo una semplice ricerca su Google o su un qualsiasi altro motore di ricerca ed è necessario almeno il FrameWork 2.0 (scaricabile dal sito Microsoft , per sistemi non x86 cliccare in fondo su Risorse Correlate) per il suo corretto funzionamento.
Procedura da seguire:
- Aprite yDGpatch, selezionate il comando “select file”, andate sul percorso in cui è presente il tomtom, trovate il file ttsystem (oppure il file PNDNavigator) e selezionatelo.
- Cliccate su GO e aspettate che l’operazione si concluda.
- Cliccate su Done e ora avrete il navcore patchato .
Per sicurezza, controllate che nel root del TomTom sia presente il file ttsystem.old oppure pndnavigator.old, in caso affermativo allora l’operazione ha avuto successo e se ne avrete bisogno, potrete ripristinare il navcore originale aprendo sempre yDGpatch e cliccando su “Restore Original”.
Per qualsiasi problema potete lasciarci un commento qui in basso oppure contattarci con un messaggio sulla nostra pagina Facebook.
Frequenta la facoltà di Ingegneria Informatica a Bologna, è diplomato come ragioniere informatico.
Oltre al mondo dell’informatica, è un grande appassionato di motori.