Nella notte tra il 5 e il 6 novembre 2014, WhatsApp si è silenziosamente e automaticamente aggiornato, apportando molte importanti modifiche, riassunte in questo articolo.
In questo silenzioso e “nascosto” aggiornamento, ecco le novità inserite su WhatsApp da Mr. Facebook:
- È stata ufficialmente aggiunta la possibilità di sapere se una persona ha letto il nostro messaggio; quando il ricevente del messaggio legge, le famose due spunte accanto al testo si tramuteranno in BLU!
- Adesso, scorrendo verso sinistra sul messaggio inviato, si potrà vedere a che ora è stato consegnato al destinatario, e a che ora questo l’ha letto!
- Lo scorrimento verso sinistra sul messaggio inviato in un gruppo mostrerà tutte le persone che hanno ricevuto il messaggio, e chi l’ha letto!
Ecco un veloce riepilogo:
NOTA: Sugli iPhone è diverso il secondo punto.. La doppia spunta viene SOLO quando il destinatario accede a WhatsApp, e non quando gli arriva effettivamente il messaggio sul telefono (come avviene invece negli altri Sistemi Operativi).
Altre immagini relative al nuovo aggiornamento:
Dottore in Ingegneria Informatica.
Contattatemi sui miei Social Network e sul mio Sito personale per collaborazioni, proposte di lavoro e altre informazioni!