I commenti importati da Disqus non sono associati al vostro account Disqus correttamente? Questo è perchè, pur avendo usato la stessa mail, Disqus aspetta la vostra richiesta di merge per agire!
Il sistema di commenti Disqus analizza la rete in cerca delle mail inserite nei vari commenti, e riesce ad associare queste mail al vostro account Google, Facebook, WordPress o Disqus; tuttavia, per poterli sincronizzare correttamente con il vostro account Disqus (ovvero far apparire così il vostro logo e il nome “Moderatore”), dovete agire in questo modo:
Andate sul sito Disqus.com e loggatevi; adesso cliccate sul vostro profilo in alto a destra e poi su Settings.
![]() |
Adesso andate nella sezione “Merging” e selezionate tutte le voci che ci sono, in modo da sincronizzare i vostri commenti con l’account Disqus.
Ricordo che quando si crea l’account Disqus, bisogna inserire la mail che si usa solitamente per commentare in giro per la rete, in modo tale da far risultare a nome vostro (e con la vostra foto) tutti i commenti in giro per la rete di Disqus.
Dottore in Ingegneria Informatica.
Contattatemi sui miei Social Network e sul mio Sito personale per collaborazioni, proposte di lavoro e altre informazioni!