Nuovi rumors riguardanti le possibili caratteristiche del nuovo Nexus 5…
Lo scorso mese vi ho parlato della possibile presentazione del nuovo Motorola X Phone alla Google I/O Conference della scorsa settimana, ma tra i nuovi dispositivi di casa Google che usciranno nei prossimi mesi, non è stato menzionato. Infatti, stando agli ultimi rumors, il terminale non verrà presentato ufficialmente prima di settembre.
Oltre a questa notizia sono comparse online foto riguardanti un nuovo smartphone chiamato Nexus + che Google starebbe realizzando con Motorola.
Tuttavia, ci sono voci contrastanti che sostengono che dovrebbe essere ancora LG a realizzare il prossimo Nexus. Nonostante le informazioni contrastanti le caratteristiche di questo smartphone potrebbero essere implementate nel prossimo Nexus 5 che dovrebbe essere presentato da Google in Autunno.
Le sue caratteristiche sono equivalenti ai top di gamma presenti attualmente sul mercato in quanto possiede un display da 5” con risoluzione Full HD (1920X1080), due altoparlanti posizionati rispettivamente sopra e sotto il display, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel. Inoltre il dispositivo è equipaggiato con uno dei miglior processori sul mercato, cioè il Qualcomm Snapdragon 800 che integra il modulo LTE e raggiunge una frequenza di 2.3GHz. Per quando riguarda i materiali è composto da una cornice in magnesio e una cover posteriore in fibra di carbonio.
Per ora queste informazioni non sono ancora ufficiali, ma ipotizziamo che la maggior parte di queste caratteristiche saranno presenti sul prossimo top di gamma di Google, il Nexus 5. Vi terremo aggiornati su eventuali novità o presentazioni ufficiali, continuate a seguirci!!!