Sono arrivate le nuove reaction di Facebook si chiamano “care” ! Il simbolo sarà un emoji gialla che abbraccia un cuore.
La nuova faccina sarà rilasciata nei prossimi giorni sul social network per “sentirsi più connessi” con amici e parenti durante la pandemia Covid-19.
La novità sarà pubblicata nel corso della prossima settimana in tutto il mondo sia sull’app per smartphone sia nella versione desktop. Sarà insieme alle altre reazioni, raggiungibile tenendo premuto il tasto Mi piace e scegliendola tra quelle attualmente disponibili, che resteranno invariate.
La novità arriverà anche su Messenger e sarà un cuore viola pulsante.Gli utenti potranno decidere di usare la nuova versione tenendo premuto sull’immagine dell’emoji classica per poi scegliere la nuova versione.
Facebook continua con l’introduzione di nuove reazioni temporanee, come in passato per il fiore viola per la festa della mamma e con un arcobaleno per il gay pride.
È solo un piccolo modo per Facebook di farci sentire più uniti, la nuova emoji ha proprio lo scopo di consentire agli utenti di mostrare supporto ai post che vedono nel loro feed, soprattutto in questo periodo in cui è fondamentale.
A presto con tante novità!
Dottore in Ingegneria Informatica.
Contattatemi sui miei Social Network e sul mio Sito personale per collaborazioni, proposte di lavoro e altre informazioni!